Nuova versione di Clessidra ONLINE
La quarantena ha sortito tanti effetti nefasti, ma anche qualche beneficio perchè una serie di modifiche annunciate da mesi sono state finalmente completate e messe a disposizione dei valorosi giocatori. Il tutto condito da DUE quest fresche-fresche per stimolare le Leggende di Clessidra… e non solo!
Le novità sono veramente tantissime, eccone alcune:
- Stufo di vedere i barbari semi-giganti dominare ogni combattimento?
Depotenziati in favore delle contropartita umana! - Stufo di vedere gli erranti vincere i tornei perchè troppo versatili?
Depotenziati e obbligati a potenziare intelligenza e saggezza se vogliono essere dei bravi lanciatori di incantesimi - Stufo di vedere i maghi/psionici soverchiati dai barbari che riescono ad accumulare sempre più danno?
Ora è possibile potenziare gli incantesimi d’attacco/cura spendendo più mana, ma facendo MOLTO più danno (dipendente da saggezza e oggetti) - Stufo di vedere il ranger e il paladino come combattenti secondari?
Ora il ranger può specializzarsi contro alcune razze per fare più danno e caricarle meglio, mentre il paladino può chiedere aiuto alla sua divinità per diventare enorme e punire il male - Stufo di vedere i monaci bistrattati perchè poco versatili?
Ora i monaci possono fare danno anche da taglio e punta, inoltre il loro calcio stordisce gli avversari per un turno - Stufo di vedere il ladro considerata una delle classi più scarse di Clessidra?
Mi dispiace, lo sarà ancora, ma almeno ha una probabilità di superare la resistenza da punta degli avversari e fare molto male - ……
Abbiamo soddisfatto le vostre “stufate”? Troverete queste e altre novità collegandovi a Clessidra. Vi aspettiamo