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1 | IDEE DA SVILUPPARE - AGGIORNATO al 23/04/2022 | ||||||||||||||||||||||||||
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3 | Vuoi partecipare attivamente alla vita di Clessidra, non solo in gioco, ma anche offline? Ecco alcune idee/proposte divertenti e intriganti (spesso provenienti dai giocatori) che dovrebbero essere sviluppate un pochino prima di ottenere l'approvazione divina. | ||||||||||||||||||||||||||
4 | E'richiesta un minimo di costanza da parte di chi vorrà prendersene carico. Un aggiornamento almeno bisettimanale sullo stato di avanzamento tanto per tenersi in contatto. | ||||||||||||||||||||||||||
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6 | NOTA1: non c'è alcuna garanzia sui tempi e modi per la messa online di un'idea/proposta presente nel documenti. Altresì potrebbe capitare durante lo sviluppo un'idea venga bocciata, scartata a priori o radicalmente modificata. Fa parte del normale processo di creazione, non fatene una questione personale | ||||||||||||||||||||||||||
7 | NOTA2: la taglia è un premio a completa discrezione delle divinità che potrebbe consistere in monete, oggetti, ecc. Viene commisurato alla qualità e profondità del lavoro effettuato nonchè alla complessità e urgenza dell'idea da sviluppare. Nulla vieta che una taglia venga ridotta o aumentata in corso d'opera sempre in base ai fattori precedentemente elencati. | ||||||||||||||||||||||||||
8 | NOTA3: prima di iniziare a lavorare su una qualunque delle seguenti idee è importante contattare un divino a molideus@clessidra.it per evitare di impiegare tempo inutilmente | ||||||||||||||||||||||||||
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10 | ID | Titolo | Dettagli | Taglia | Pubblicato | PREMIO | |||||||||||||||||||||
11 | 8 | Diventa narratore | Vuoi diventare quest-master di Clessidra? Inizia con il diventare un narratore e poi... se sono draghi, soffieranno. Per saperne di più: "?narratore" in gioco o scrivi a molideus@clessidra.it | ALTA | |||||||||||||||||||||||
12 | 7 | Editing VideoTutorial | Video editing con Shotcut di alcuni videotutorial (vengono già fornite le indicazioni sul lavoro, l'impaginazione grafica e le principali funzioni di shotcut, serve qualcuno prenda i video e li rielabori) | MEDIA | |||||||||||||||||||||||
13 | 5 | Nuova grafica Clessidralet | Riprogettazione interfaccia grafica di ClessidraLet (non servono conoscenze di codice di Mudlet, ma solo abilità grafiche) | MEDIA | |||||||||||||||||||||||
14 | 4 | Un felice ritorno per i "vecchi" | Una delle principali difficoltà quando un giocatore torna è trovare equipaggiamento decente. Come facilitazione si potrebbero creare degli oggetti appositi ottenibili con i punti missione (accumulati in passato o che saranno regalati a chi non si collega per XX mesi solo sul pg principale). Questi punti daranno accesso ad eq dedicato e usabilie solo per 2-4 settimane in attesa di sostituirlo con eq migliore. Vanno pensati almeno 10-15 oggetti (non è necessario un eq completo) sia da caster che da tanker, poi sarà ogni singolo giocatore a scegliere la combinazione che preferisce). Deve essere eq valido, ma non sgravo, l'idea è che comunque il giocatore poi si vada a prendere quello migliore in autonomia. | MEDIA | Herferon - in Lavorazione | ||||||||||||||||||||||
15 | 3 | Il mosaico del castello d'argento | Nel castello argento, alla stanza -La sala da gioco- si trova una "Mappa a mosaico di Clessidra". Forse sarebbe carino metterci effettivamente la mappa centrata attorno al castello, togliendo alcuni particolari che ai tempi della maledizione non c'erano e aggiungendo i colori ANSI... (in altezza max 25 righe) | BASSA | Berth - in lavorazione | ||||||||||||||||||||||
16 | 2 | Trova famiglio per guardiano | trova famiglio potrebbe avere seguaci separati per mago e druido che progrediscano per quest'ultimo anche oltre il livello 20 (attenzione al guardiano) | BASSA | Asphfer - in lavorazione | ||||||||||||||||||||||
17 | 1 | Migliorare aiuto per novizi | Inserire nell'aiuto di ogni classe mono (e di conseguenza dei biclasse) i principali step di potenza a livello di abilità che vengono ottenute. Es: per i guerrieri la carica e il livello 21 per il terzo attacco. Per i chierici le cure, la sant e il banchetto, per lo psi lo scudo infuocato, ecc.2-3 righe di descrizione non necessariamente esaustive, ma che diano degli obiettivi intermedi per i nuovi giocatori rispetto ad arrivare al livello 50 | Bassa | Pubblicato | |+| Nome: bracciale splendente |+| Proprietario: Oshumed |+| Equipaggiabile: POLSO |+| Proprieta': RESISTENTE |+| Peso: 2 (0 kg) - Valore: 50.000 - Costo d'affitto: 2.000 |+| Puo' modificare le tue caratteristiche per: |+| - TIRO DANNO di 1 |+| - PUNTI FERITA di 5 |+| - ARMATURA di -5 | |||||||||||||||||||||
18 | 6 | Contenuti vecchio sito internet | Assistenza di inserimento contenuti per il nuovo sito internet (il sito è già presente vanno solo popolate alcune pagine mancanti) | MEDIA | Eldiade, Falhsag - in lavorazione | |+| Nome: maschera speranza [OGGETTO RARO] |+| Proprietario: Falhsag |+| Equipaggiabile: OCCHI |+| Proprieta': LUMINOSO ORGANICO BENEDETTO RESISTENTE |+| Peso: 1 (0 kg) - Valore: 3.200 - Costo d'affitto: 5.000 |+| Puo' modificare le tue caratteristiche per: |+| - RIGENERAZIONE MANA di 20 |+| - MALUS LANCIO INCANTESIMI di -20 |+| - POTENZIA INCANTESIMI di 5 |+| Nome: cintura speranza [OGGETTO RARO] |+| Oggetto NON RUNABILE |+| Proprietario: Elnaug |+| Equipaggiabile: VITA |+| Proprieta': MAGICO BENEDETTO RESISTENTE |+| Peso: 2 (0 kg) - Valore: 35.000 - Costo d'affitto: 5.000 |+| Puo' modificare le tue caratteristiche per: |+| - PUNTI FERITA di 20 |+| - MANA di 20 |+| - RIGENERAZIONE MANA di 20 |+| - MALUS LANCIO INCANTESIMI di -20 |+| - RESISTENZA di FUOCO FREDDO | |||||||||||||||||||||
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