L’Untore della Pestilenza – sesta parte
Ci curammo, mangiammo e riposammo alcuni attimi e poi tornammo alla Capitale; alla luce del sole che batteva sui nostri elmi, più splendente che mai. La luce che riflettevamo sembrava esser lo specchio del sole, io ero splendente: lOmbra della Luce della Luna.
Il Male era stato debellato ancora una volta, e i malati tornarono magicamente sani alla morte dellUntore; buoni e cattivi eran tutti felici, tutti compagni per un giorno, nonostante le perdite di vite e di armature eravamo soddisfatti di ciò che avevamo fatto.
In Capitale, oltre alla festa dei cittadini, ci attendeva Sorigon, compiaciuto di essersi affidato nelle mani giuste; aveva dei doni per noi, che quanto prima ci avrebbe dato.
Non ci restava che far festa, prima però ci guardammo tutti, sorridenti, facemmo un passo indietro, ognuno dietro il proprio vessillo Eravamo compagni di avventura, ma pur sempre nemici!
Altre battaglie ci attendevano, ognuno per il proprio Onore e per la propria Gloria, ognuno per il proprio fine e per il proprio clan.
Io sono Pharen, Ombra della Luce della Luna, degli Unicorni Alati!
Onore e Gloria sia sempre!
~ Pharen * Moonlight Shadow ~
~ Ombra della Luce della Luna ~