La soluzione della Quest Principe Rakur ( 3 )

La soluzione della Quest Principe Rakur ( 3 )


EST
Un Vampiro Fantasma
sta’ qui da secoli in attesa di anime da ghermire
Un vampiro fantasma
e’ avvolto da un’aura bianca!
Una grotta.
Uscite: Est Ovest
Una grotta umida ti attende dopo aver
aperto la porta,
Oh oh sembra che non ti trovi da solo.

  

UCC FANTASMA
Tagli
violentemente Un vampiro fantasma sul corpo.
Un vampiro fantasma e’ morto!
R.I.P.
Ti si gela il sangue quando senti l’urlo di morte di Un vampiro
fantasma
.

 

EST
Una strana
stanza

Uscite: Ovest
Una strana stanza
si apre ai tuoi occhi, sembra scavata e quindi ricavata
dalla roccia che vedi
tutto intorno. Al centro noti tre altari dalla forma di
Un cerchio rosso Un quadrato bianco Un
triangolo celeste
.
Sulla parete nord noti sei pietre in rilievo sono
evidentemente da premere
in sequenza i loro simboli sono b c r 1 3
4.  

 

Dici ‘esamino altare’
Sono tre
molto strani, hanno evidentemente la funzione di simboli.
 

Dici ‘esamino pietra’
Sono in rilievo e noti che si possono premere. 

Dici ‘premo pietra’
Non succede
nulla premendo una sola.
 

Dici ‘premo r1c3b4’
Hai
premuto la giusta sequenza.
 
Con un cupo
rumore di carucole arruginite una porzione di parete si apre ad
Nord

 

Una strana stanza
Uscite:
Nord Ovest
Una strana stanza si apre ai tuoi occhi, sembra scavata e
quindi ricavata
dalla roccia che vedi tutto intorno. Al centro noti tre
altari dalla forma di
Un cerchio rosso Un quadrato
bianco Un triangolo celeste.
Sulla parete nord
noti sei pietre in rilievo sono evidentemente da premere
in sequenza i loro
simboli sono 1 3 4 b c r.
Un passaggio ora sembra aperto
a Nord

  

NORD
Una pila di
monete.(invisibile)
Una Chiave di alabastro e’ qui semisepolta nella
polvere(invisibile)
Un antico
nascondiglio.
Uscite: Sud
Premendo la
seguenza giusta delle pietre, sei giunto in una piccolo nascondiglio
segreto,
Tutto sembra immobile da secoli.
Ci sono dei disegni sulle pareti, a terra
quello che sembra un tesoro.

  

PRENDO TUTTO
Prendi delle monete.
C’erano
500000 monete.
Prendi Una Chiave di alabastro.

 

Dici ‘esamino disegni’
C
e ne sono parecchi, raffigurano la triste e sanguinosa epopea del
principe
vampiro Rakur. 

Dici ‘esamino 5.disegno’
In
questo disegno in particolare e’ raffigurata la tumulazione del
vampiro,
leggi alla fine la scritta karur, che sara’ mai? Sembra l anagramma
del suo nome.
 

 

SUD
Una strana
stanza
Uscite: Nord Ovest
Una strana
stanza si apre ai tuoi occhi, sembra scavata e quindi ricavata
dalla roccia
che vedi tutto intorno. Al centro noti tre altari dalla forma di
Un cerchio rosso Un quadrato bianco Un
triangolo celeste
.
Sulla parete nord noti sei pietre in rilievo sono
evidentemente da premere
in sequenza i loro simboli sono 1 3 4 b c
r.
Un passaggio ora sembra aperto a Nord

  

OVEST
Una
grotta.
Uscite: Est Ovest
Una grotta
umida ti attende dopo aver aperto la porta,
Oh oh sembra che non ti trovi da
solo.  

 

OVEST
Il cunicolo
finisce.

Uscite: Est
Ovest

Improvvisamente dopo una leggera curva il cunicolo si interrompe
bruscamente,
davanti hai solo una parete di fango, la volta si e’ abbassata,
oramai stai
strisciando, sembra non resti che tornare indietro.
La parete di fango sembra crollata lasciando intravvedere una
porta.
  

 

OVEST
Il cunicolo
degrada
Uscite: Est Ovest
Lo stretto
cunicolo scende leggermente, strisciando contro le pareti piene
di muffa,
continui il tuo percorso.   

            

OVEST
Un quadrivio di
cunicoli
.
Uscite: Nord Est Sud Ovest
Un
insieme di bui cunicoli si apre in questo posto, molto stretti possono
essere
percorsi a carponi ed in fila indiana.   

 

NORD
Il cunicolo
finisce
Uscite: Sud
Dopo aver percorso a
carponi parecchi metri, lo stretto cunicolo finisce davanti
ad un porta di
pietra, sembra molto pesante.

  

Dici ‘esamino porta’
Sulla sua superfice sono scolpite scene di vampiri che succhiano
sangue
dal collo di poveri cristi innocenti. 

Dici ‘uso alabastro porta’
Infili la chiave nella toppa… la porta si apre con un sordo
rumore.

 

Il cunicolo finisce
Uscite: Nord Sud
Dopo aver percorso a carponi parecchi
metri, lo stretto cunicolo finisce davanti
ad un porta di pietra, sembra
molto pesante.
Che ora sembra aperta  

 

NORD
Un enorme sala di
granito.

Uscite: Sud
Aperta la pesante
porta di pietra una enorme sala di granito appare ai tuoi
occhi, noti ad est
un enorme portale di bronzo.

  

Dici ‘esamino portale’
Fatto di pesante bronzo, sulla parte superiore sembra ci sia una
scritta. 

Dici ‘esamino scritta’
Situata in alto del portale. 

Dici ‘leggo scritta’
Qui giace
il principe vampiro, che noi abbiamo tumulato, ma non sconfitto.
pronuncia la
parola segreta, e preparati ad un grande combattimento,
ma fa attenzione noi
non abbiamo trovato il modo di ucciderlo definitivamente.
 

Dici ‘dico karur’
Come
pronunci il nome segreto del vampiro Rakur. 
Il pesante portale si apre magicamente, sei investito da un odore
nauseabondo
ed un senso di male che ti attanaglia le viscere.

 

Un enorme sala di granito.
Uscite: Est Sud
Aperta la pesante porta di pietra una
enorme sala di granito appare ai tuoi
occhi, noti ad est un enorme portale di
bronzo.
Che ora sembra aperto  

 

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Clessidra è un gioco di ruolo testuale

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