TERRENO PUTREFATTO

by molideus | T | 0 Comments | 01 Gen 2020

TERRENO PUTREFATTO


Tipologia: incantesimo
Categoria: trappola su stanza
Livello: 50 necromante
Comando: formulo ‘terreno putrefatto’
Durata: sulla vittima: 3 ore-mud, sulla stanza: da 1 a 3 ore-mud
In combat: no
Cumulabile: no
Tiro Salvezza: vs incantesimi

Con questo incantesimo il formulatore rilascia una trappola su stanza nella
stanza in cui si trova. La trappola, che ha effetto su tutti i presenti non
gruppati con il formulatore, rimane in stanza per un tempo dipendente dal
grado di specializzazione del personaggio (numero di classi) nella misura di
3 ore-mud se mono-classe, 2 ore-mud se bi-classe e 1 ora-mud se tri-classe.
Gli effetti della trappola, che vengono applicati sia quando viene rilasciata
che quando un personaggio entra in stanza con la trappola ancora attiva in
caso non sia gruppato con il formulatore presente oppure del suo stesso clan,
sono di applicare la necrosi sul personaggio che non supera un tiro salvezza
verso incantesimi.
La trappola puo’ essere rilasciata su qualsiasi tipo di terreno ad eccezione
dei settori: Acqua (nuotabile, barca o ghiacciata), Subacqueo ed Aria.
Risultano immuni agli effetti di questa trappola i personaggi di razza Dio,
Melma, Golem, Non-morto (categoria), Ectoplasma (categoria) nonche’ tutti
quelli dotati di classe Necromante.
La trappola puo’ essere rilevata da un’incantesimo di SCOVA TRAPPOLE o dalla
abilita’ TROVA TRAPPOLE o, in maniera precisa e completa, dall’abilita’
OSSERVARE LUOGHI (in relazione alla capacita’ di apprendimento di quest’ultima).
L’incantesimo richiede l’utilizzo di 4 anime.
Le trappole su stanza applicano gli effetti in modalita’ di gioco PvE mentre,
in PvP, solamente durante Guerre o Giostre di clan e, in questo caso, la
durata della trappola su stanza viene raddoppiata.

Clessidra è un gioco di ruolo testuale

basato su D&D, con un’ambientazione unica e altamente personalizzata