In questa pagina sono elencati i diversi Clan nei quali si sono riuniti molti giocatori di Clessidra. Un Clan è come una famiglia che ha una sua vita sociale all’interno del gioco. Un Clan è gestito da uno o più capi che ne decidono la condotta, dichiarano guerra a Clan nemici, scelgono nuovi membri. I personaggi che appartengono ad un clan sono riconoscibili sul gioco per aver descritto, dopo nome e titolo, il grado che gli spetta all’interno del proprio Clan, vicino alla sigla del Clan stesso. Se siete interessati a far parte di uno di questi Clan chiedete ai giocatori che vedete appartenere al Clan di cui vi interessa raccogliere informazioni.
I Clan di Clessidra
I Clan di Clessidra
I Signori della Torre dell’Ascia
Una potente fortezza nei dintorni della capitale. Si narra che le sue fontane abbiano poteri magici e benevoli verso i membri del clan. L’ingresso nella fortezza per chi non la possiede porta sovente e morte certa.
Gli Unicorni Alati [UA]
Sono gli attuali possessori della fortezza dell’Ascia, un nobile clan, votato al bene e alla dea pagana Adelas. Da sempre combattono il male e non disdegnano di versare del sangue demoniaco per farlo.
I Gloriosi Clan di Clessidra
I Custodi delle Leggende
[CdL]
I Messaggeri dell’Oscurità
[MdO]
Gli Unicorni Alati
[UA]
La Signoria di Krialir
[SdK]
I Guardiani dell’Equilibrio
[GdE]
I Clan Dimenticati
Non tutte le avventure durano per sempre e anche i gruppi più saldi, possono trovarsi logorati dal passare del tempo e dalle faccende della vita che si susseguono.
- Canto del Vento [Llyra]
- Gli Angeli Della Tempesta [AdT]
- I Protettori dell’Alba [PdA]
- La Nuova Missione Oscura [NMO]
- I Draghi delle Vette [DdV]
- Il Regno delle Tenebre Eterne [RdTE]
- Il II Impero Keldorjano [2IK]
- I Cavalieri del Destino [CdD]
- L’Ordine del Tempo [OdT]
© 2024 Clessidra 2022 || Termini & Condizioni