Spirito della guerra
Tipologia: abilita’
Categoria: potenziamento
Livello: 35 tutte le classi tanker
Comando: spirito della guerra
Durata: 3 ore-mud
In combat: no
Cumulabile: no
Tiro Salvezza: nessuno
Questa abilita’ e’ la prima ad esser messa a disposizione dei Cavalieri
dell’Apocalisse, e tutti e tre ne possono far uso.
Questa abilita’ e’ tuttavia per le classi combattenti (tanker) poiche’ per
le classi magiche (caster) viene assegnata l’abilita’ ANIMO ARCANO.
Tuttavia, non basta essere un Cavaliere: e’ necessario, infatti, avere
accumulato almeno 1000 punti-sfida prima che la terra di Clessidra ne conceda
l’utilizzo.
Per invocare il potere e’ sufficiente dare il comando: SPIRITO DI GUERRA.
L’utilizzo del potere e’ molto faticoso, e comporta una perdita di 50 PF.
Inoltre, il potere stesso non puo’ essere utilizzato piu’ di una volta al
giorno.
Il Cavaliere posseduto dallo spirito di guerra avra’, per un breve periodo,
delle capacita’ di combattimento sovraumane… degne di un Cavaliere dell’
Apocalisse!