L’eredit… nascosta

L’eredit… nascosta

Molti anni fa quando ancora ero uno voi e mi lasciavo attrarre da gioielli e equipaggiamento vario, un caro amico mi aveva consegnato la sua eredita’prima di partire per un lungo viaggio da cui ora finalmente mi ha fatto giungere notizie. Ha trovato la speranza che cercava, ha ritrovato se stesso dopo che gli avvenimenti di queste lande lo avevano turbato fino quasi a fagli perdere la ragione.

Nella missiva che mi ha fatto spedire da un giovane grifone ha stabilito anche a chi dovessi consegnare la sua eredita’ e, soprattutto, secondo quale criterio sarebbe dovuta essere distribuita!

Per questo motivo nei prossimi giorni saranno selezionati i 6 giocatori che avranno diritto ad accedere alla cerca finale verso l’ambito premio.

Tra sabato e domenica verranno distribuiti 6 oggetti (di un discreto valore materiale) e che se mi verranno mostrati daranno occasione a 6 meritevoli di accedere alla successiva cerca che si svolgera’ la domenica successiva.

Vi aspetto numerosi e buon divertimento!

AGGIORNAMENTO 05/09: la cerca non è solo per adepti, ma chiunque può parteciparvi. Anche nell’eredità i premi saranno tarati per personaggi di un certo livello, ma anche personaggi meno esperti non avranno di che lamentarsi!

AGGIORNAMENTO 08/09: chi ha trovato gli oggetti mi contatti in mail privata o via scriba in modo che possa sapere a quali giocatori inviare l’ultimo indizio

PS: troverete in bacheca gli indizi su come recuperare questi oggetti (+ o – equamente distribuiti durante la giornata)

You must be logged in to post a comment.

Clessidra è un gioco di ruolo testuale

basato su D&D, con un’ambientazione unica e altamente personalizzata