#14 Rune d’argento facili-facili

#14 Rune d’argento facili-facili

Ciao , sono uno dei divini di e in questo bel periodo di affitto gratis, MEM e vacanze, voglio parlarti di qualcosa che sta a cuore ai e ai , ovvero le desiderate, sospirate, amate e talvolta sprecate, rune d’argento.

Anche se hai giocato a Clessidra solo per poche settimane, sai di cosa parlo e sono certo che ne vorresti sempre di più, così da potenziare il tuo personaggio ai massimi livelli (vedi listino rune). Fino a qualche anno fa era possibile ottenere rune d’argento solo con quest immortali, ma ora, grazie al lavoro di Klenir, ne puoi avere una ogni mese con i premi connessione e non serve altro che un po’ di perseveranza.

I premi connessione si attivano in automatico quando entri in gioco, senza bisogno di compiere alcuna operazione sul mud. Se decidi che il premio del giorno ti piace è sufficiente fare una modesta quantità di punti esperienza per riscattarlo, altrimenti riprova il giorno successivo. A te la scelta se collezionare tutti i premi o concentrarti solo su quelli che sono più interessanti per il tuo personaggio.

Tra i vari premi puoi ottenere non solo l’ambita runa d’argento, ma anche succosi punti ferita/punti mana/punti movimento permanenti, o ancora pratiche, monete o incantesimi… niente male!

GIOCA A CLESSIDRA

A presto su Clessidra… a spendere rune d’argento.

Molideus, il Dio della Speranza

Clessidra è un gioco di ruolo testuale

basato su D&D, con un’ambientazione unica e altamente personalizzata