#06 Jaariz, prima coccarda GIALLA di Clessidra!
Ciao, sono Molideus uno dei divini di Clessidra, ci tengo a farti sapere che sono già passati 10 giorni dal raduno e sono ancora carico-a-molla! Tornando a cose più concrete, questa settimana si è verificato un evento speciale in Clessidra e voglio condividerlo.
Il pluripremiato, fantasmagorico, spumeggiante, ecc. ecc. Jaariz (aka Cla-Boss), ha raggiunto per primo nella storia di Clessidra… rullo di tamburi… la coccarda GIALLA🎖️ del modulo OBIETTIVI!!
Si tratta dell’impresa epica di ottenere l’85% dei punti obiettivo (più di 4800) di Clessidra!
Faccio un passo indietro: gli obiettivi sono un modulo introdotto dall’amato divino Klenir a Ottobre 2020, lo scopo è effettuare delle specifiche azioni, come per esempio uccidere mostri, raccogliere monete, partecipare alle invasioni (vedi newsletter precedente), ecc, ecc. in una certa quantità per avanzare l’obiettivo e poi completarlo.
Il bello è che non è obbligatorio giocare al modulo obiettivi, otterrai dei punti comunque, semplicemente giocando e partecipando alla vita di Clessidra. Se poi ti ci volessi dedicare con più solerzia, potresti diventarne dipendente🐎 in poco tempo!
Con la lungimiranza che contraddistingue i divini di Clessidra (ahhh, la modestia😎) è stato deciso che i premi degli obiettivi non diano vantaggi diretti sul gioco per evitare che un nuovo giocatore sia surclassato da uno veterano. Potrai ottenere uno sconticino da un negoziante, una cavalcatura personale o una singola classe di prestigio dedicata. Tutti premi apprezzabili, ma, come puoi intuire, si tratta di vantaggi di cui potresti fare a meno e sentirti comunque forte.
Inizialmente c’erano 30 obiettivi, ma attualmente ve ne sono più di 70 e ne abbiamo già altri pronti (scusa Jaariz 👹), perché è divertente inventarli quanto per i giocatori completarli.
TI LASCIO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL MODULO!
Anche questa settimana ti ho fatto conoscere un altro pezzo di Clessidra e il famoso Jaariz nostro fedele giocatore da anni. Se vuoi far parte della nostra famiglia puoi COLLEGARTI sia via web che tramite mudlet. A presto su Clessidra!
Molideus, il Dio della Speranza